Sabato 08 Agosto 2020

Cronaca

L'Aquila, incidente stradale sulla SS17,muore Consigliere Comunale di Castelvecchio Calvisio

22/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, incidente stradale sulla SS17,muore Consigliere Comunale di Castelvecchio Calvisio

Il violento scontro della sua auto con un camion non gli ha dato scampo.

Un uomo di 60 anni ha perso la vita stamane in un incidente stradale avvenuto nell’aquilano, sulla SS17, nel territorio di San Gregorio. Nello scontro tra un’auto ed un mezzo pesante è deceduto Nando Canale, consigliere comunale di Castelvecchio Calvisio. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale e della Squadra Volante della Questura dell’Aquila, la Fiat Panda, alla cui guida vi era il 60enne,è andata a schiantarsi contro un camion. Uno scontro violento che non ha dato scampo all’uomo per il quale non c’è stato nulla da fare. Nando canale lascia due fratelli e una sorella. Il comune di Castelvecchio Calvisio ha istituito una giornata di lutto cittadino per i funerali del consigliere comunale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

lo rende noto la Asl di Teramo che ha deciso di sottoporre a tampone, nella giornata di domani, tutti i dipendenti dello stabilimento di Controguerra ed annuncia di aver già messo in atto tutte le procedure di isolamento e controllo delle persone risultate positive al Covid.

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.