Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Ispezione del Nas in un ristorante asiatico a Pescara, trovati insetti striscianti, scatta sospensione attività

25/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ispezione del Nas in un ristorante asiatico a Pescara, trovati insetti striscianti, scatta sospensione attività

Ma anche precarie condizioni igienico sanitarie e alimenti non tracciati.

Ispezione dei NAS di Pescara in un ristorante asiatico del capoluogo adriatico. La presenza diffusa di insetti striscianti e le precarie condizioni igieniche dei locali hanno fatto scattare un provvedimento di sospensione immediata, adottato con la collaborazione del Sian della ASL. I NAS nelle cucine hanno rinvenuto alimenti non tracciati, ma anche preparati a base di pesce congelati irregolarmente e bevande in cattivo stato di conservazione. Gli alimenti e le bevande sono stati sottoposti ad una attenta valutazione: i congelati presentavano tracce di bruciatura e l’acqua era esposta e accatastata all’aperto e ai raggi solari. Sul litorale cittadino i militari del NAS di Pescara hanno controllato un ambulante che vendeva alimenti sulle spiagge. L’attività era completamente abusiva così come il carretto. Sospensione anche per questa attività adottata con intervento congiunto del Sian della ASL

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.