Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale nell'aquilano, finisce contro un albero, grave giovane calciatore del Pizzoli

26/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale nell'aquilano, finisce contro un albero, grave giovane calciatore del Pizzoli

Il calciatore ha riportato numerosi traumi e ferite ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

E' in gravi condizioni, ricoverato all'ospedale dell'Aquila, un giovane e promettente calciatore dell'A.S.D. Pizzoli, che milita in promozione, rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri notte a L'Aquila. Si tratta di Daniele Cammarota, 20 anni,di origine campane. Il giovane era alla guida della sua auto e stava rientrando a casa quando, per cause in corso di accertamento, nei pressi di San Vittorino,ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Si trova in prognosi riservata.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta