Giovedì 06 Ottobre 2022

Cronaca

Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla statale 16 in territorio di Torino di Sangro.

31/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla statale 16 in territorio di Torino di Sangro.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ortona, tre mezzi sono andati in collisione.

Cinque le persone rimaste ferite delle quali una, le cui condizioni sono apparse più gravi, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Pescara. Tra le persone ferite nello scontro c’è anche un ragazzo di 15 anni.

Due persone sono residenti a Montenero di Bisaccia, una a Pescara e due sono di Rocca San Giovanni.

Due delle persone coinvolte e ferite nel sinistro stradale sono state trasportate all’ospedale dall’ambulanza del 118 e altre due sono si sono state accompagnate al pronto soccorso da alcuni parenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Controlli massicci nei cantieri del territorio per verificare il rispetto delle regole volte ad scongiurare incidenti e morti bianche

Il Comando Provinciale di Chieti, con più operazioni, ha sequestrato circa 31.000 articoli di cancelleria, abbigliamento e vario genere, in violazione dell’art. 474 del Codice Penale (introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi) e del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale hanno accertato, nel comune di Torrevecchia Teatina, l’illecita gestione di rifiuti costituiti da scarti di lavorazioni edili, utilizzati impropriamente per la realizzazione di un fondo stradale e di una rampa di accesso ad un impianto sportivo.