Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla Statale Frentana, a San Vito Chietino, perde la vita un 22enne di Lanciano

12/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla Statale Frentana, a San Vito Chietino, perde la vita un 22enne di Lanciano

Fatale lo scontro frontale con un'auto guidata da una donna, anche lei rimasta ferita.

Tragedia la scorsa notte, intorno all'una, sulla Strada Statale Frentana, in territorio di San Vito Chietino. Un giovane di 22 di Lanciano, Dominik Dell'Elce, ha perso la vita ed una donna è rimasta ferita nella scontro frontale tra le rispettive auto. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida della sua Grande Punto, quando, per cause sconosciute, in località Castellana,sarebbe avvenuto l'impatto violento con la Lancia Y guidata da S.D.B, 44 anni di Lanciano. Dominik Dell'Elce sarebbe morto sul colpo, mentre la donna è stata soccorsa dal sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Chieti per un politrauma. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Ortona ed i Vigili del Fuoco. E' stata disposta, dal sostituto procuratore di Lanciano, Serena Rossi, l'autopsia sul corpo del giovane. Sotto sequestro le due auto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.