Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Fossacesia, domani i funerali della giovane barista

26/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Fossacesia, domani i funerali della giovane barista

In lutto l'intera comunità di Fossacesia che si stringe attorno al dolore della famiglia.

Saranno celebrati domani, 27 giugno, alla 10.30 nella chiesa Parrocchiale di San Donato Martire a Fossacesia, i funerali di Sabrina Fizzani, la 27enne di Fossacesia che ha perso la vita ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale.

La Tragedia è avvenuta intorno alle 16.30 sulla strada provinciale Mediana. La giovane si stava recando sul posto di lavoro, faceva la barista allo stabilimento balneare Mare blu di Torino di Sangro, quando, mentre era alla guida della sua auto, una Citroen Saxo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Lanciano, è andata a schiantarsi contro un’enorme mietitrebbia, alla cui guida vi era un uomo di Fossacesia. Per la donna non c’è stato scampo, la sua auto si è accartocciata per metà sotto il mezzo agricolo e lei, a causa del violentissimo impatto, è morta sul colpo per le gravissime ferite riportate, restando schiacciata tra le lamiere. Scene drammatiche si sono susseguite all’arrivo dei famigliari della vittima subito accorsi ed in preda alla disperazione. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità dove la famiglia e la giovane donna sono molto conosciuti e stimati, che si stringe attorno al dolore della famiglia della ragazza, della mamma Giovanna, del papà Mario, delle sorelle Francesca e Lorena e di tutti i suoi cari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta