Sabato 11 Luglio 2020

Cronaca

Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

Terribile incidente stradale ieri sera intorno alle 19.00 nei pressi del cimitero di Filetto in provincia di Chieti. Un giovane di 25 anni, Denis Di Giorgio, originario di Roma ma residente con la famiglia a Chieti, ha perso la vita.

Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro un palo della luce morendo sul colpo. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso ma purtroppo non c'era più nulla da fare per il 25enne. Denis Di Giorgio gestiva il lago di pesca sportiva Pelino. Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica del drammatico incidente i carabinieri.

Il sostituto procuratore della repubblica di Chieti, Giancarlo Ciani, al termine dell'ispezione cadaverica effettuata oggi pomeriggio al policlinico di Chieti, ha disposto l'autopsia che verrà effettuata domani. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I controlli della Polizia di sono concentrati sui cittadini provenienti dall'area balcanica per verificare l'applicazione della sorveglianza fiduciaria.

Nelle sole giornate di martedì e mercoledì sequestrati 300 grammi di stupefacenti e individuati 4 soggetti responsabili di detenzione a fini di spaccio di droga.

"In merito alla specifica richiesta del Presidente Aceto, si fa presente che TUA ha attivato tutti i canali utili per sanare il mancato o parziale utilizzo degli abbonamenti. Tant’è che già in data 6 marzo TUA ha emanato un comunicato stampa dal titolo “Abbonamenti scolastici: invito agli abbonati a conservarli”.

Il 69enne era stato ricoverato a Parma per le gravi ustioni riportare.