Domenica 08 Dicembre 2019

Cronaca

Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Filetto, perde la vita un 25enne

Terribile incidente stradale ieri sera intorno alle 19.00 nei pressi del cimitero di Filetto in provincia di Chieti. Un giovane di 25 anni, Denis Di Giorgio, originario di Roma ma residente con la famiglia a Chieti, ha perso la vita.

Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro un palo della luce morendo sul colpo. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso ma purtroppo non c'era più nulla da fare per il 25enne. Denis Di Giorgio gestiva il lago di pesca sportiva Pelino. Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica del drammatico incidente i carabinieri.

Il sostituto procuratore della repubblica di Chieti, Giancarlo Ciani, al termine dell'ispezione cadaverica effettuata oggi pomeriggio al policlinico di Chieti, ha disposto l'autopsia che verrà effettuata domani. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La scorsa notte, i militari della Compagnia di Vasto, unitamente a quelli della Guardia di Finanza, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e di quelli contro la persona, hanno tratto in arresto M. P. , 38enne residente a San Salvo, già noto alle Forze dell’Ordine.

10 ordinanze di misura cautelare, 19 indagati e il sequestro di oltre 100 g di cocaina purissima al 96%. Questi sono solo alcuni numeri dell'operazione della Polizia che ha disarticolato un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina il personale della Squadra Volante impegnato nel servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati ha rintracciato in via Passolanciano un noto pluripregiudicato D.V.A. 47enne pescarese, autore, lo scorso 20 novembre, di una rapina presso supermercato di via Ravenna.