Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

01/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

Un giovane di Lanciano, Marco Cialfi di 29 anni, ha perso la vita stamane in un terribile incidente stradale avvenuto intono alle 8.30 sulla SS 709, tangenziale nord, in territorio di Termoli.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Lancia Y grigia, in direzione Petacciato, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail, fatale lo scontro, il 29enne è morto sul colpo. Ad assistere attonita e sconvolta alla terribile disgrazia è stata la fidanzata, che lo stava seguendo a bordo della propria auto. La giovane donna nonostante fosse sotto shock è riuscita ad avvertire i soccorsi. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il giovane frentano. 
Marco Cialfi era un giovane molto conosciuto in città e la notizia ha lasciato tutti sgomenti ed increduli. Immenso il dolore della famiglia e dei suoi amici.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti