Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale a San Vito Chietino, saranno celebrati domani i funerali di Dominik Dell'Elce

15/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Vito Chietino, saranno celebrati domani i funerali di Dominik Dell'Elce

Oggi la salma è rientrata nell'abitazione del giovane a Villa Elce dove l'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia infranta dal dolore.La camera ardente sarà allestita in tarda serata.

Saranno celebrati domani pomeriggio alle 16, all'esterno della chiesa della Madonna del Pozzo, a Villa Elce di Lanciano, i funerali di Dominik Dell'Elce, il giovane di 22 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sabato notte,11 Luglio, sulla Strada Statale Frentana, in territorio di San Vito Chietino. ll giovane era alla guida della sua Grande Punto, quando, per cause ancora da chiarire, in località Castellana, è avvenuto lo scontro frontale con una Lancia Y, guidata da S.D.B, 44 anni di Lanciano. Dominik Dell'Elce è morto sul colpo, mentre la donna è stata soccorsa dal sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Chieti per un politrauma. Dopo l'esame autoptico sul corpo della vittima,disposto dal sostituto procuratore Serena Rossi, la salma del ragazzo è stata riconsegnata oggi alla famiglia per i funerali, che saranno celebrati domani da Don Valerio,parroco della Chiesa della Madonna del Pozzo. Nell'abitazione del giovane sarà allestita in tarda serata la camera ardente, che seguendo le norme anti-covid, permetterà di dare l'ultimo saluto a Dominik. Un ragazzo solare,amato e stimato da tutti. L'intera comunità si è stretta attorno ai famigliari, papà Claudio, mamma Rosanna, al fratello William e alla sorella Maria Vittoria, ancora increduli per quanto accaduto e distrutti dal dolore.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.