Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un furgone, ferite mamma e figlia

28/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un furgone, ferite mamma e figlia

A causare l'impatto sarebbe stata una mancata precedenza.

Incidente stradale questa sera nell'incrocio tra via Ovidio e Via Virgilio, a Lanciano, nei pressi del Liceo Scientifico. Nello scontro tra un Renault Clio ed un furgone sono rimaste ferite mamma e figlia che erano a bordo dell'utilitaria. Si tratta di M.R.N., la conducente del mezzo, 38enne di Lanciano e di D.A., 54 anni di San Vito Chietino, che viaggiava lato passeggero.

Le due donne, a causa del violento impatto con il furgone,hanno riportato ferite importanti ed è stato necessario il trasporto in ospedale da parte dei sanitari del 118. La mamma, le cui condizioni sono parse più serie, è stata trasferita a Pescara, la figlia al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti di Lanciano. Illeso l'uomo alla guida del furgone, P.C.,45 enne di Lanciano. A causare l'incidente sarebbe stata una mancata precedenza. Sul posto per i rilievi gli Agenti della Polizia Municipale di Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.