Giovedì 09 Luglio 2020

Cronaca

Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

22/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

Un giovane alla guida di una Fiat 600 stava percorrendo via Luigi De Crecchio quando è sopraggiunta da una traversa l’auto della donna, di qui lo scontro.

Incidente stradale questa mattina intorno alle dieci a Lanciano in pieno centro cittadino.
Una Fiat 600 con alla guida un giovane di Atessa,M.F di 19 anni, stava percorrendo via Luigi de Crecchio sembra, secondo una prima ricostruzione, sulla corsia riservata agli autobus e a velocità sostenuta, quando all’incrocio con via V. Veneto è sopraggiunta una multipla con alla guida una donna di 39 anni, S.A., anche lei di Atessa, che non è riuscita a frenare.



Violento lo scontro che ha provocato il ribaltamento della Fiat 600. Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo indenne mentre la donna, lievemente ferita e sotto shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale Frentano.



Nessuna conseguenza fisica per il giovane che è stato sottoposto anche all’alcool test ed è risultato negativo. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia municipale di Lanciano e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Gli agenti della polizia di Lanciano lo hanno individuato e deferito all'autorità giudiziaria.

Dopo lunghe e complesse indagini condotte dal Nor dei Carabinieri della Compagnia di Vasto, il malvivente è stato rintracciato ed arrestato nel suo Paese di origine.

Nella tragedia ha perso la vita Luca Moro, amato ex capitano della squadra Biancazzurra