Sabato 28 Marzo 2020

Cronaca

Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

22/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

Un giovane alla guida di una Fiat 600 stava percorrendo via Luigi De Crecchio quando è sopraggiunta da una traversa l’auto della donna, di qui lo scontro.

Incidente stradale questa mattina intorno alle dieci a Lanciano in pieno centro cittadino.
Una Fiat 600 con alla guida un giovane di Atessa,M.F di 19 anni, stava percorrendo via Luigi de Crecchio sembra, secondo una prima ricostruzione, sulla corsia riservata agli autobus e a velocità sostenuta, quando all’incrocio con via V. Veneto è sopraggiunta una multipla con alla guida una donna di 39 anni, S.A., anche lei di Atessa, che non è riuscita a frenare.



Violento lo scontro che ha provocato il ribaltamento della Fiat 600. Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo indenne mentre la donna, lievemente ferita e sotto shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale Frentano.



Nessuna conseguenza fisica per il giovane che è stato sottoposto anche all’alcool test ed è risultato negativo. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia municipale di Lanciano e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Sale a 73 il numero dei decessi, otto in più rispetto a ieri. 70 i pazienti in terapia intensiva

Il sindaco di Lanciano Mario Pupillo: Un'azione autoritaria della Direzione Aziendale, senza condivisione finisce la collaborazione

Il rettore si complimenta con neodottori e personale Ateneo: "Siete la prova concreta di una grande capacità di adattamento a circostanze avverse e inaspettate"

Vademecum realizzato dal centro antiviolenza Donn.è in collaborazione con la Dott.ssa Margherita Carlini