Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Incidente agricolo ad Atessa, muore un 72enne schiacciato dal trattore

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo ad Atessa, muore un 72enne schiacciato dal trattore

Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in località Colle Pietre.

Un uomo di Atessa V.F. di 72 anni è morto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 schiacciato dal suo trattore. L'uomo, pensionato e coniugato, stava eseguendo dei lavori agricoli in un terreno di sua proprietà,in località Colle Pietre di Atessa, quando il trattore che stava guidando, un Fiat 5566, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato schiacciando l'uomo e uccidendolo. Sul posto i Carabinieri di Atessa, agli ordini del Comandante Alfonso Venturi, i Vigili del Fuoco di Casoli e il medico della Asl. La salma del 72enne è stata riconsegnata ai familiari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.