Domenica 20 Settembre 2020

Cronaca

Incendi Abruzzo, L'Aquila sotto controllo da questa mattina

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendi Abruzzo, L'Aquila sotto controllo da questa mattina

Questa mattina la situazione degli incendi dell'Aquila è sotto controllo: le forti piogge di ieri hanno aiutato a domare le fiamme e per questo non è stato richiesto l'intervento dei Canadair.

A renderlo noto è il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi. Al momento sono in azione 100 Vigili del fuoco e 50 alpini del 9/o reggimento dell'Aquila per le operazioni di spegnimento e bonifica a terra, oltre a 58 unità di protezione civile.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Incendi

Potrebbero interessarti

I Carabinieri del Norm di Atessa e i colleghi di Archi hanno atteso che la donna rientrasse in Italia per dare esecuzione al provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso nei suoi confronti.

Un innesto importante perché coincide con un momento delicato come quello della riapertura delle scuole, con tantissimi studenti abruzzesi che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico per le attività scolastiche.

Una settimana di intensa attività preventiva/repressiva volta ad arginare impropri comportamenti in ambito ferroviari ed a sensibilizzare i viaggiatori al rispetto delle misure anti covid – 19.