Sabato 08 Agosto 2020

Cronaca

Incendi a L’Aquila, il Prefetto si reca nei posti di comando avanzato degli operatori impegnati

01/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendi a L’Aquila, il Prefetto si reca  nei posti di comando avanzato degli operatori impegnati

Per un diretto aggiornamento della situazione connessa agli incendi sviluppatisi ed in corso nel Comune dell’Aquila, nel pomeriggio di oggi il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, si è recata presso i posti di comando avanzato nelle località di Cansatessa-Pettino ed Arischia, le zone più direttamente colpite dalla vastità dei roghi.

Il Prefetto ha inteso portare la vicinanza delle Istituzioni agli operatori della Protezione Civile Regionale, dei Vigili del Fuoco e di tutte le istituzioni a vario titolo impegnate in questo difficile momento e ha altresì ringraziato tutte le donne e gli uomini che si stanno adoperando con grande spirito di sacrificio per fronteggiare nel miglior modo possibile lo stato emergenziale in corso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Incendi

Potrebbero interessarti

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.

La Guardia di Finanza di Ortona, ha sottoposto a sequestro 35.000 litri di gasolio stoccato in un deposito non autorizzato di Atessa (CH).