Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Il Sindaco di Giulianova Costantini dispone l’apertura del C.O.C

08/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini dispone l’apertura del C.O.C

Il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini ha disposto l’apertura del Centro operativo comunale (C.O.C.), come suggerito dalla Protezione Civile Regionale, per sostenere in lavoro delle autorità sanitarie e garantire assistenza alla popolazione giuliese.

Alle ore 12.00 è stata convocata una riunione operativa nella sede del Centro, all’ex Casa Cantoniera. “Siamo in emergenza nazionale e il nostro compito è quello di garantire assistenza alla popolazione – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – grazie all’ottimo lavoro che da sempre svolgono i nostri volontari di Protezione Civile, come già ampiamente dimostrato con terremoti e maltempo. Confido in loro e nel massimo senso civico e di responsabilità di ognuno di noi”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi