Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

I Carabinieri di Giulianova smantellano giro di spaccio di sostanze stupefacenti nell'Operazione "Take Away"

16/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
I Carabinieri di Giulianova smantellano giro di spaccio di sostanze stupefacenti nell'Operazione "Take Away"

I Carabinieri della Compagnia di Giulianova hanno smantellato un fiorente giro di spaccio di sostanze stupefacenti, quali eroina, cocaina, hashish e marijuana in tutta la provincia di Teramo, con baricentro Mosciano Sant’Angelo. 8 persone tratte in arresto, numerose perquisizioni e sequestri effettuati.

Dalle ore 05.30 di questa mattina, 60 Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo hanno in corso un’operazione per l’esecuzione di una misura di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Teramo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 7 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le investigazioni hanno permesso di fare luce su una fitta rete di spacciatori, in particolare annidati nei comuni di Notaresco, Mosciano Sant’Angelo, Giulianova ed Alba Adriatica, con gli acquirenti che giungevano da tutta la provincia di Teramo.

 

---in aggiornamento---

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Carabinieri

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.