Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Guardiagrele, carabinieri intervengono per sedare lite in famiglia, denunciato marito 75enne

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardiagrele, carabinieri intervengono per sedare lite in famiglia, denunciato marito 75enne

L'uomo per l'ennesima volta stava litigando ed inveendo contro la moglie che presa anche dalla paura ha chiesto aiuto alla figlia.

Stava litigando per futili motivi con la consorte 70enne, quando ha iniziato ad inveire in modo esagerato contro la donna che, presa dal panico, ha deciso di chiedere aiuto alla figlia inviandole un messaggio sul telefono cellulare.

L'ennesimo episodio di violenza domestica è avvenuto nella serata del 3 gennaio 2022 nel comune di Guardiagrele. Responsabile un 75enne del luogo, immediatamente bloccato grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione. La donna fortunatamente non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasferita nell’abitazione della figlia residente fuori paese, mentre l'uomo, che già in altre circostanze aveva manifestato episodi di violenza nei confronti della moglie, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria teatina.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Guardiagrele Carabinieri

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.