Mercoledì 24 Febbraio 2021

Cronaca

Guardia di Finanza: i SAGF di L’Aquila e Roccaraso impegnati nella ricerca dei 4 dispersi.

25/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardia di Finanza: i SAGF di L’Aquila e Roccaraso impegnati nella ricerca dei 4 dispersi.

Dalla serata di ieri la Guardia di Finanza concorre nelle ricerche dei 4 escursionisti partiti ieri mattina per una camminata nella valle majelama.

Alle operazioni di soccorso, coordinate dalla Prefettura di l’Aquila, concorrono Vigili del Fuoco e volontari del CNSAS.
Per il Corpo sono impegnati 10 militari e un’unità cinofila. Sul posto è intervenuto anche un AV169 proveniente dal Comando Operativo Aeronavale di Pratica di Mare, dotato delle più moderne strumentazioni di rilevamento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo ore di ricerche protratte per tutta la notte, grazie ad un drone del Soccorso Alpino e Speleologico, nelle prime ore del mattino è stato individuato il disperso in una zona molto impervia della parete sud del Monte Vettore.

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha emesso questa mattina l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio.

Eseguiti 248 test antigenici: un solo positivo. Giangiulli: "Le imprese hanno compreso quanto sia importante lavorare in sicurezza".

Lo comunica il sindaco che ha ricevuto in serata notizia dalla Asl di 16 nuovi positivi.