Lunedì 19 Aprile 2021

Cronaca

Grave incidente stradale sulla SS16 a Torino di Sangro, ferito un ciclista

07/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Le condizioni del ciclista sono apparse subito serie. Sul posto l'elisoccorso del 118 che lo ha trasportato in ospedale. Sono intervenuti sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia stradale di Lanciano, che hanno eseguito i rilievi, e i Carabinieri.

Sono ancora da chiarire le cause di un incidente stradale avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla SS16 Adriatica in territorio di Torino di Sangro.

Un ciclista, un uomo, M.T. di 73 anni di Crecchio, è rimasto gravemente ferito ed è stato necessario l'intervento di un elisoccorso del 118 per trasportarlo in ospedale a Pescara, viste le condizioni preoccupanti in cui versava. Il ciclista si trova ricoverato in rianimazione con un trauma cranico. Ancora da chiarire con certezza le cause per le quali l'uomo, mentre stava percorrendo la carreggiata verso sud in direzione Fossacesia, sia finito rovinosamente a terra battendo la testa. Sarebbe coinvolta un'auto, una Volkswagen, che proveniva dalla stessa direzione ed  alla cui guida c'era un giovane di 24 anni che era diretto in Sevel.  La bicicletta del 73enne sembra non abbia subito alcun danno e così anche l'auto. Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Lanciano che si sono occupati dei rilievi e i Carabinieri che hanno provveduto a far defluire il traffico delle auto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Legale Sergio Della Rocca: “Siamo soddisfatti, nessun atteggiamento pregiudiziale”.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 17 nuovi casi. Scende di 12 unità il numero dei ricoveri in terapia intensiva.

I genitori della psicologa massacrata fino alla morte da Giovanni Iacone chiedono che venga annullata la sentenza della Corte d'appello che ha ridotto la pena da 30 a 17 anni.