Mercoledì 24 Febbraio 2021

Cronaca

Folla in centro a Pescara intervengono forze dell'ordine

17/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Folla in centro a Pescara intervengono forze dell'ordine

Assembramenti in tutti i luoghi dello shopping cittadino e davanti ai locali della movida

Nell'ultimo giorno dell'entrata in vigore della zona arancione in Abruzzo ieri a Pescara tantissimi cittadini si sono riversati nel centro della città, in particolare piazza Salotto e in piazza Muzii, dando vita ad assembramenti. Molta gente anche in piazza della Rinascita, in corso Umberto, via Cesare Battisti, via Firenze e in tutte le altre vie dello shopping cittadino. Piazza Muzii, cuore del distretto food & beverage più grande d'Abruzzo, è stata chiusa dalle forze dell'ordine poco dopo le 18, viste le tantissime persone presenti per gli aperitivi. La folla è stata fatta gradualmente defluire. In azione, nell'ambito del dispositivo interforze, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia municipale che hanno provveduto a controlli e sanzioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Dopo ore di ricerche protratte per tutta la notte, grazie ad un drone del Soccorso Alpino e Speleologico, nelle prime ore del mattino è stato individuato il disperso in una zona molto impervia della parete sud del Monte Vettore.

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha emesso questa mattina l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio.

Eseguiti 248 test antigenici: un solo positivo. Giangiulli: "Le imprese hanno compreso quanto sia importante lavorare in sicurezza".

Lo comunica il sindaco che ha ricevuto in serata notizia dalla Asl di 16 nuovi positivi.