Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Emergenza sanitaria, donate altre 150 mascherine al Comune di Giulianova

18/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Emergenza sanitaria, donate altre 150 mascherine al Comune di Giulianova

Altri attestati di generosità stanno arrivando, in questi giorni, al Comune di Giulianova con la donazione di altre 150 mascherine chirurgiche, da parte del medico chirurgo ed odontoiatra giuliese Andrea Giancola.

“Ringraziamo il dottor Giancola per questa dimostrazione di solidarietà ed attaccamento alla tutela della salute della nostra comunità - dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ma soprattutto verso i nostri volontari che, da quando è iniziata questa emergenza sanitaria, hanno garantito supporto alle attività di controllo e di assistenza ai cittadini. A tutti loro, volontari di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana e a quelli impegnati nella consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, doneremo queste 150 mascherine, affinché possano continuare a svolgere il loro servizio in totale sicurezza”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta