Marted 21 Marzo 2023

Cronaca

Emergenza idrica: il presidente Marcozzi presenta la relazione finale della Commissione d'inchiesta

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Siccità, infrastrutture, gestione della rete idrica, turismo montano e agricoltura. Il presidente della Commissione d'inchiesta sull'emergenza idrica in Abruzzo, Sara Marcozzi, presenta la relazione che chiude i lavori dell'organo speciale nato nel settembre 2022.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Sara Marcozzi

Potrebbero interessarti

Promiscuità nella conservazione, mancata igiene e problemi di biosicurezza: le principali violazioni individuate dal NAS nelle aziende di allevamento e macellazione di prodotti carnei

Comune di Lanciano e Associazione Adriatica Cabaret insieme per raccogliere fondi destinati all'UNICEF

Conosciuto nel territorio frentano per la sua passione per il calcio, il giovane dipendente di un supermercato di Casoli non ce l'ha fatta dopo un violento impatto contro un guard rail durante il tragitto di ritorno a casa. La procura di Chieti apre un'indagine sull'incidente.

La Squadra Mobile individua un uomo che utilizzava un appartamento come postazione di spaccio, con cocaina, marijuana, bilancino di precisione e denaro in contanti. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.