Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Due cervi investiti, a distanza di poche ore, sulla autostrada A25

25/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Due cervi investiti,  a distanza di poche ore, sulla autostrada A25

In entrambi i casi lievi danni ai mezzi rilevati da pattuglie della Sottosezione Autostradale di Pratola Peligna, per fortuna nessun ferito.

Intorno le 23 di ieri l’impatto con un’autovettura è avvenuto al km. 78 in direzione Roma e l’animale è riuscito a dileguarsi. Verso le 6,30 di oggi al km. 108 in località Celano direzione Pescara un furgone ha travolto un giovane esemplare rimasto sulla sede stradale ferito, poi rimosso dall’ASL territoriale. Negli ultimi giorni si è registrata una notevole crescita di investimenti o attraversamenti di reti viarie di cervi. L’autunno è infatti la stagione degli amori che porta i maschi a spostarsi per accoppiarsi, specie nelle ore notturne. Il Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise richiama la massima attenzione nella conduzione di auto e motomezzi ed in particolare al rispetto dei limiti di velocità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente