Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Droga, trovato in possesso di eroina "morte grigia", Carabinieri denunciano giovane di Chieti Scalo

24/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, trovato in possesso di eroina "morte grigia", Carabinieri denunciano giovane di Chieti Scalo

Il ragazzo, già noto alle forze dell'Ordine,ha tentato invano di disfarsi della droga ma è stato bloccato dai Carabinieri.

Era quasi arrivato nella sua abitazione a Chieti Scalo, a bordo della sua auto, di rientro con la compagna da una serata, quando i Carabinieri hanno notato l’autovettura con alla guida il giovane che era già noto alle forze dell’ordine, ed hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Subito la ragazza ha iniziato a tremare in maniera evidente e a parlare in modo sconnesso ai Militari ed il ragazzo, a quel punto, sentendosi in trappola, ha cercato di gettare  qualcosa, ma è stato bloccato da uno dei militari che gli ha impedito di disfarsi della "roba". Infatti in mano aveva un pacchetto che conteneva eroina. Si tratterebbe  della “morte grigia”, eroina tagliata con tranquillante per elefanti, ma saranno le analisi ad accertarlo.

La perquisizione del veicolo, pur dando esito negativo, ha fatto scattare le rimostranze del giovane che innervosito non voleva essere visto dai vicini e quindi ha chiesto ai militari dell'Arma di esser portato in caserma. La coppia è stata condotta alla locale stazione Carabinieri e il  giovane è stato denunciato alla Procura di Chieti per spaccio di sostanze stupefacenti e non per detenzione, in quanto i militari hanno potuto accertare che dalla quantità trovata in suo possesso, opportunamente divisa, si sarebbero potute  ricavare almeno sei dosi di eroina.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.