Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Droga, operazione dei carabinieri del comando Provinciale di Pescara, un arresto e tre denunce

21/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, operazione dei carabinieri del comando Provinciale di Pescara, un arresto e tre denunce

In manette un nigeriano senza fissa dimora trovato con oltre 40 gr di marijuana

Nei giorni scorsi sono stati organizzati dei controlli mirati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio da parte dei militari della Compagnia CC di Pescara. Diversi sono stati i controlli effettuati, che hanno portato ad un arresto, eseguito dalla Stazione di Pescara Scalo e tre denunce per le quali hanno proceduto i militari della Sezione Radiomobile.

In manette è finito un cittadino nigeriano, N.G., di 35 anni. La pattuglia dei Carabinieri, all’interno del Parco Comunale “Florida”, lo ha notato mentre si disfaceva di una bustina nera e si dava fuga. Dopo l'inseguimento dell’uomo i militari, in la collaborazione comn un collega libero dal servizio, effettivo alla Compagnia di Montepulciano, che si trovava lì a passeggiare, lo straniero è stato raggiunto e bloccato. Recuperata repentinamente la bustina, i carabinieri hanno accertato che conteneva 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Indosso all’uomo è stato poi rinvenuto un ulteriore grammo della stessa sostanza. L’arrestato, senza fissa dimora e titolare di specifici precedenti, a seguito dell’udienza di convalida è stato sottoposto all’ulteriore misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta