Lunedì 02 Dicembre 2024

Cronaca

Drammatico incidente stradale a Villa Scorciosa di Fossacesia, muoiono un ragazzo e una ragazza di Lanciano

22/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Drammatico incidente stradale a Villa Scorciosa di Fossacesia, muoiono un ragazzo e una ragazza di Lanciano

Erano su una moto, una Honda, che è finita per cause ancora accertare contro un palo della luce.

Due giovani hanno perso la vita questa sera, intorno alle 20.30,  in un drammatico incidente stradale avvenuto in via  Vecchia Scorciosa a Fossacesia.

I ragazzi, Carlo Rizzi 18 anni e Giorgia Apollonio, 19 anni, entrambi di Lanciano, erano in sella ad una moto che è finita contro un palo della luce. Violentissimo e fatale l'impatto, per i due giovani, caduti rovinosamente sull'asfalto non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Ortona oltre al 118.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.

Sarà effettuato domani sera un intervento sugli storni che da qualche tempo si concentrano nell'area di piazza Italia, creando disagi alla popolazione e agli automobilisti.