Sabato 19 Luglio 2025

Cronaca

Disservizi telefonici a Campo di Giove

03/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Disservizi telefonici a Campo di Giove

Per ben tre volte nel mese di agosto, il 23 settembre e il 2 ottobre, l’intero abitato di Campo di Giove è stato isolato per varie ore durante le giornate interessate, per l’interruzione della fornitura dei servizi di rete fissa, mobile e collegamento a internet dovuti a guasti, ciò ha causato, inevitabilmente, numerose difficoltà agli utenti.

La difficile condizione creatasi, peraltro nel momento di maggiore afflusso turistico, oltre alle difficoltà causate agli utenti che non hanno potuto usufruire dei servizi previsti dai contratti sottoscritti e non hanno potuto utilizzare gli uffici (poste, banca) per le attività collegate, ha causato sicuramente un’immagine negativa del paese con le ovvie ricadute negative anche sotto l’aspetto economico. La Federconsumatori, oltre a sollecitare la soluzione del problema ed evitare che nel futuro accadono nuovamente le difficoltà lamentate, attiverà ogni atto a sostegno degli utenti perché vengano indennizzati per i disservizi subiti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Solidarietà al poliziotto ferito durante un intervento ad alto rischio. Il sindacato denuncia la grave carenza di organico e lancia un appello alle istituzioni: “La sicurezza non può più attendere”

Hashish nascosto tra le siepi e denaro nel controsoffitto: la Polizia scopre un giro di spaccio tra giovanissimi. Obbligo di dimora per il ragazzo arrestato

Il rogo è divampato all’ora di pranzo: evacuati in tempo clienti e personale. Sul posto Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e il vicesindaco. Ipotesi cortocircuito.

Identificati dai Carabinieri grazie alle telecamere e alle testimonianze: avevano usato bastoni durante la zuffa. Chiuso per 15 giorni il pub che serviva alcol ai minori.