Lunedì 19 Aprile 2021

Cronaca

Denunciato dalla Guardia di Finanza di Ortona uno spacciatore di droga

15/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Denunciato dalla Guardia di Finanza di Ortona uno spacciatore di droga

Scoperto mentre cedeva droga, sequestrata marijuana e denaro.

Continuano i controlli sul territorio di Ortona da parte delle Fiamme Gialle volti a reprimere ogni forma di illegalità.

Durante lo scorso weekend, i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, nel corso di un’operazione di polizia per il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, sono intervenuti proprio nel momento della cessione tra due individui che si erano appartati per essere lontani da occhi indiscreti, sequestrando 45 grammi di marijuana, 1 bilancino di precisione e 180 euro in contanti.

Lo spacciatore è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Chieti, mentre l’acquirente è stato deferito alla Prefettura di Chieti. Il risultato di servizio, conferma la costante presenza del Corpo sul territorio della Provincia, in perfetta sinergia con le altre Forze di Polizia e in piena aderenza alle direttive emanate dal Prefetto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Legale Sergio Della Rocca: “Siamo soddisfatti, nessun atteggiamento pregiudiziale”.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 17 nuovi casi. Scende di 12 unità il numero dei ricoveri in terapia intensiva.

I genitori della psicologa massacrata fino alla morte da Giovanni Iacone chiedono che venga annullata la sentenza della Corte d'appello che ha ridotto la pena da 30 a 17 anni.