Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Denunciato dai carabinieri nel chietino un 51enne, praticava autoerotismo davanti ad una scuola

17/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Denunciato dai carabinieri nel chietino un 51enne, praticava autoerotismo davanti ad una scuola

L'uomo è stato colto sul fatto da un vigile urbano che ha scattato anche alcune foto e che si è rivolto ai militari dell'Arma.

Un uomo è stato sorpreso mentre si stava masturbando nella sua auto davanti alla scuola di un piccolo centro della provincia di Chieti. A beccarlo un tenente della polizia locale che ha poi deciso di informare i carabinieri della locale stazione che hanno identificato e denunciato l'uomo, un 51enne del posto. In pieno giorno, il vigile del paese ha notato una autovettura parcheggiata davanti all’unico istituto scolastico, ha deciso di avvicinarsi per effettuare un controllo, a quel punto ha intuito immediatamente che l’uomo a bordo stava praticando atti di autoerotismo. Senza essere notato, dapprima ha scattato alcune foto con il proprio cellulare per poi avvicinarsi al finestrino dell'auto. L’uomo, senza nulla replicare, si è subito ricomposto dileguandosi. Il tenente della polizia municipale si è presentato successivamente alla locale Stazione Carabinieri con le foto ed ha appreso che i militari già conoscevano il soggetto perché da alcuni di giorni lo stavano tenendo d’occhio su segnalazione di diversi cittadini. I carabinieri dopo aver raccolto le testimonianze hanno denunciato l’uomo per atti osceni con l’aggravante di averlo fatto in prossimità di luoghi frequentati da minori con il pericolo che essi potessero assistere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.