Marted 02 Marzo 2021

Cronaca

Coronovirus, Asl Teramo, sale a 39 il numero dei ricoverati

23/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronovirus, Asl Teramo, sale a 39 il numero dei ricoverati

Nove quelli in terapia intensiva negli ospedali di Teramo e Atri. Una donna è deceduta

Aumentano i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati negli ospedali della Asl di Teramo. Alle 9 di questa mattina erano 39. Lo rileva la Asl di Teramo nel suo bollettino quotidiano. 11 pazienti sono ricoverati in malattie infettive e 5 in Rianimazione Covid al Mazzini di Teramo mentre 19 sono ricoverati nei reparti Covid dell'ospedale di Atri e 4 in Rianimazione sempre ad Atri. Una donna,che era ricoverata in uno dei reparti Covid di Atri, è deceduta

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Appello del sindaco: Stiamo molto attenti soprattutto i ragazzi. La Dad non autorizza i più grandi ad uscire. Chiedo ai genitori maggiori controlli.

Pupillo: "siamo in un momento delicato, comportamenti che hanno determinato la contagiosità del virus sono da criticare, sono da irresponsabili"

Il Coordinamento sottolinea: Ancora cemento sulla spiaggia, ancora a poca distanza dall'acqua. E il paesaggio? E il rischio erosione?

"Non esistono categorie e ordini professionali che possano usufruire di scorciatoie perché la Direzione Asl non le ha accordate ad alcuno, per rispetto scrupoloso delle regole e del diritto alla salute di tutti."