Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

Autore del gesto Obiettivo Qualità Consulting. L'importante realtà dell'aquilano che si occupa di certificazioni, sicurezza e formazione, ha voluto dare un suo contributo in questa emergenza Covid-19

Sono state donate al pronto soccorso di Avezzano da Obiettivo Qualità Consulting, nella persona dell'amministratore, Ing Ivan Di Natale, 250 tute monouso con cappuccio, 1000 calzari e 40 visiere. “Ringrazio Benedetto Mancini e Luigi Soricone – ha dichiarato l’amministratore - per la loro vicinanza ed in prima linea come tanti in questa battaglia. Cercherò di trovare altri fondi con altri imprenditori per comprare altro materiale utile per il presidio di pronto soccorso”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.