Domenica 09 Agosto 2020

Cronaca

Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

Autore del gesto Obiettivo Qualità Consulting. L'importante realtà dell'aquilano che si occupa di certificazioni, sicurezza e formazione, ha voluto dare un suo contributo in questa emergenza Covid-19

Sono state donate al pronto soccorso di Avezzano da Obiettivo Qualità Consulting, nella persona dell'amministratore, Ing Ivan Di Natale, 250 tute monouso con cappuccio, 1000 calzari e 40 visiere. “Ringrazio Benedetto Mancini e Luigi Soricone – ha dichiarato l’amministratore - per la loro vicinanza ed in prima linea come tanti in questa battaglia. Cercherò di trovare altri fondi con altri imprenditori per comprare altro materiale utile per il presidio di pronto soccorso”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

lo rende noto la Asl di Teramo che ha deciso di sottoporre a tampone, nella giornata di domani, tutti i dipendenti dello stabilimento di Controguerra ed annuncia di aver già messo in atto tutte le procedure di isolamento e controllo delle persone risultate positive al Covid.

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.