Marted 15 Luglio 2025

Cronaca

Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Corononavirus, iniziativa di solidarietà per il pronto soccorso di Avezzano, donate tute calzari e visiere

Autore del gesto Obiettivo Qualità Consulting. L'importante realtà dell'aquilano che si occupa di certificazioni, sicurezza e formazione, ha voluto dare un suo contributo in questa emergenza Covid-19

Sono state donate al pronto soccorso di Avezzano da Obiettivo Qualità Consulting, nella persona dell'amministratore, Ing Ivan Di Natale, 250 tute monouso con cappuccio, 1000 calzari e 40 visiere. “Ringrazio Benedetto Mancini e Luigi Soricone – ha dichiarato l’amministratore - per la loro vicinanza ed in prima linea come tanti in questa battaglia. Cercherò di trovare altri fondi con altri imprenditori per comprare altro materiale utile per il presidio di pronto soccorso”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La giovane è stata condotta in codice rosso all'ospedale Mazzini

Una struttura all’avanguardia, nata grazie alla sinergia tra istituzioni e volontariato. “Un simbolo di civiltà e rispetto per ogni forma di vita”.

Lungo le strade della città aumenteranno le pattuglie anche in borghese che eseguiranno controlli serrati sulla corretta raccolta delle deiezioni canine.

Blitz della Squadra Mobile di Teramo: il 37enne, evaso dalla sorveglianza speciale, è stato trovato nascosto in un’abitazione di Crognaleto e incastrato da video, oggetti sequestrati e vestiti compatibili con il colpo fallito