Marted 07 Aprile 2020

Cronaca

Coronavirus, negativi i sei test eseguiti all'ospedale di Pescara nella tarda serata di ieri

25/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, negativi i sei test eseguiti all'ospedale di Pescara nella tarda serata di ieri

Sono risultati tutti negativi al Covid 19 i test eseguiti nella tarda serata di ieri all’ospedale di Pescara su 6 pazienti, tra cui 3 minorenni. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della salute della Regione.

Tre campioni riguardavano pazienti della Asl di Pescara, due quella di Teramo e uno quella dell’Aquila. Tutti provenivano da aree del Lodigiano da cui erano partiti prima del blocco degli spostamenti in vigore da sabato e avevano avuto contatti significativi con soggetti risultati positivi al contagio. (REGFLASH)

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Mattarella: Solidarietà condivisione e unità del popolo italiano,un patrimonio prezioso per portare a termine la ricostruzione

L'uomo stava rientrando a casa a Ripa Teatina quando è stato fermato dai militari dell'Arma ma non si è fermato all'Alt delle forze dell'ordine

Il Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione post sisma sottolinea il suo impegno incessante

In una Piazza Duomo deserta per l’osservanza delle disposizioni governative in materia di contrasto del contagio da coronavirus, si è svolta nella nottata di ieri la Commemorazione delle vittime del terremoto del 6 aprile 2009.