Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus Lanciano, il sindaco sospende l’attività didattica della scuola dell’infanzia Olmo di Riccio

24/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus Lanciano, il sindaco sospende l’attività didattica della scuola dell’infanzia Olmo di Riccio

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha emesso questa mattina l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio.

La decisione è stata assunta di concerto con l'Assessore alla Pubblica Istruzione Giacinto Verna e il dirigente dell'Istituto Don Milani di cui fa parte il plesso scolastico, Prof. Mario Gaeta. Alla luce delle recenti comunicazioni della Asl che attestano la positività al tampone molecolare di 2 bambini delle sezioni 1^ e 3^ della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio, in via prudenziale e in considerazione del divieto di utilizzare dispositivi di protezione per i bambini al di sotto dei 6 anni di età, sono sospese le attività didattiche in presenza delle sezioni della scuola fino a venerdì 26 febbraio. Sarà predisposta inoltre una sanificazione straordinaria del plesso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente