Mercoledì 01 Aprile 2020

Cronaca

Coronavirus, La Asl Teramo annuncia il contagio di diversi infermieri e medici

26/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, La Asl Teramo annuncia il contagio di diversi infermieri e medici

40 tra medici infermieri ed OSS dell' ospedale Mazzini sono positivi al test sul Covid- 19

La Direzione Generale della ASL di Teramo rende noto che sono risultati positivi al test Sar-Cov-2 diversi medici ed infermieri in servizio presso i reparti di Oncologia, Medicina Diabetologia, Anatomia Patologica, Cardiologia/UTIC/Emodinamica e Chirurgia Toracica del Presidio Ospedaliero Teramano. Il personale sanitario positivo è stato già posto in isolamento domiciliare. Sale a 40, tra medici, infermieri e Oss, il numero di operatori sanitari dell’ospedale Mazzini di Teramo positivi al Coronavirus. La Asl di Teramo rende noto nel dettaglio i dati del contagio nei vari reparti:

Oncologia: 14 infermieri – 2 medici

Medicina: 14 tra infermieri e OSS e 2 medici

Chirurgia Toracica: 3 tra infermieri e OSS ed 1 medico

Diabetologia: 1 medico

Anatomia Patologica: 1 medico

Cardiologia/Utic/Emodinamica: 1 infermiere 1 medico

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1436 casi positivi al Covid 19. Rispetto a ieri si registrano di 35 nuovi casi. Numero di nuovi contagi in diminuzione 21 in meno rispetto a ieri (56)

Il giovane di San Salvo viaggiava in auto con un amico quando è stato fermato dai militari dell'Arma per un controllo

I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di L’Aquila nel corso di un controllo finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato presso la filiale aquilana di un noto corriere nazionale, hanno rinvenuto e sequestrato hashish e marijuana.

E' morto all'età di 92 anni Livio Ranghieri, figura storica del giornalismo radiotelevisivo, caporedattore e poi direttore nella sede Rai di Abruzzo e Molise.