Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, la Asl Lanciano Vasto Chieti piange Rosanna Antognetti, vittima del virus

29/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, la Asl Lanciano Vasto Chieti piange Rosanna Antognetti,  vittima del virus

Il cordoglio del direttore generale, Thomas Schael, del direttore amministrativo, Giulietta Capocasa deI direttore sanitario, Angelo Muraglia e del Il direttore Risorse umane, Manuela Loffredo.

"Con Rosanna Antognetti la famiglia della Asl Lanciano Vasto Chieti non perde solo la grandissima lavoratrice dell'Ufficio concorsi, una professionista competente rigorosa e puntuale, ma una persona speciale solare gentile e affettuosa che non faceva mai mancare il suo sostegno e una parola di allegria e di speranza anche nei momenti più complicati." Così in la Asl Laciano Vasto Ortona, attraverso una nota a firma deI direttore generale, Thomas Schael,del direttore amministrativo, Giulietta Capocasa,del direttore sanitario, Angelo Muraglia, e del direttore Risorse umane, Manuela Loffredo "Tutti le volevamo bene, tutti oggi siamo increduli e addolorati esprime il cordoglio per la scomparsa della dipendente dell'Azienda colpita dal Coronavirus. Per settimane abbiamo sperato che avrebbe sconfitto il Covid-19, aggrappati a ogni piccola e buona notizia che ci giungeva dalla battaglia lunga ed estenuante combattuta in un letto di Rianimazione contro un nemico subdolo e implacabile, al quale anche la tempra e la forza di volontà di Rosanna alla fine hanno dovuto cedere. Oggi è il giorno della sconfitta e del dolore, al quale non possiamo rassegnarci: darà a questa Azienda un motivo in più per moltiplicare le forze e affrontare il Covid-19 con tutte le energie e risorse disponibili, per risparmiare ad altre famiglie ciò che stanno passando gli affetti più cari di Rosanna. A loro, tramite la Direzione strategica, va il cordoglio e l'affetto di tutti i dipendenti e collaboratori della Asl".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma