Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

Si tratta di tre donne ed un uomo

Il Covid 19 continua a mietere vittime nel chietino. Dopo la donna di 91 anni di Casoli, deceduta domenica scorsa, altre tre persone positive al Coronavirus sono morte nell'Ospedale di Chieti. A renderlo noto è la Asl Lanciano Vasto Chieti. Si tratta di una donna di 64 anni di Guglionesi (in provincia di Campobasso), deceduta martedì scorso; mentre ieri si sono spenti un uomo di 60 anni di Crecchio (Chieti) e una donna di 65 anni di Ortona (Chieti). Intanto ricordiamo che si sono registrati 30 nuovi casi di coronavirus nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 1 a Castel Frentano, 2 ad Atessa, 2 a Crecchio, 3 a Ortona, 1 a Vasto, 1 a Santa Maria Imbaro, 1 a Frisa, 1 a Montazzoli, 1 a Chieti, 1 a San Giovanni Teatino, 1 a Miglianico, 2 a Mozzagrogna, 2 a Ripa Teatina, 2 a Tollo, 3 a Francavilla al Mare, 1 a Fossacesia, 1 a Treglio, 2 a Lanciano, 1 a Roccamontepiano, 1 a Guardiagrele.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.