Sabato 21 Maggio 2022

Cronaca

Coronavirus, arriva l'ordinanza regionale di Marsilio: scuole chiuse fino al 10 gennaio in Abruzzo

31/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, arriva l'ordinanza regionale di Marsilio: scuole chiuse fino al 10 gennaio in Abruzzo

Obiettivo garantire un ritorno in classe in sicurezza dopo aver eseguito lo screening di massa

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha appena firmato l'ordinanza che posticipa la data di riapertura delle attività didattiche a lunedì 10 gennaio 2022. Uno slittamento reso necessario dall'esigenza di effettuare lo screening e garantire un ritorno in classe in tutta sicurezza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli

Peste suina alle porte della regione. Mette in guardia la Cia Agricoltori-Italiani Abruzzo sul rischio che il contagio possa estendersi nei suini da allevamento e nei cinghiali anche in Abruzzo, vista la situazione epidemiologica nel vicino Lazio.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli.

Intanto la Asl offre la possibilità di sottoporsi a test antigenici gratuiti presso gli hub vaccinali di Lanciano e Chieti.