Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, accelerazione per la campagna vaccinale di Pescara e Provincia

06/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, accelerazione per la campagna vaccinale di Pescara e Provincia

Settimana AstraZeneca: ulteriori 1100 dosi rese disponibili a partire da sabato

Settimana Astrazeneca a Pescara. A partire da sabato e fino a mercoledì della prossima settimana, l’utenza di Pescara e provincia potrà usufruire di ulteriori 1100 dosi di farmaco AstraZeneca (350 sabato e 250 al giorno per lunedì, martedì e mercoledì). Anche in questo caso è e sarà necessario procedere alla prenotazione passando dalla piattaforma digitale dell’amministrazione (www.comune.pescara.it). Il Comune di Pescara i ricorda che questa opportunità è aperta alla categoria degli Over-60, in particolare a quanti abbiano già manifestato la propria disponibilità a sottoporsi alla profilassi. Una volta entrati sul sito istituzionale del Comune bisognerà accedere alla prenotazione dalla sezione“CITTÀ DI PESCARA - VACCINAZIONI ANTI-COVID 19” e subito dopo utilizzare il pulsante “Prenota vaccinazione Settimana AstraZeneca”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”