Marted 02 Giugno 2020

Cronaca

Coronavirus Abruzzo, TUA sanifica tutti gli ambienti di lavoro

28/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus Abruzzo, TUA sanifica tutti gli ambienti di lavoro

Oltre ai mezzi di trasporto, l’azienda unica abruzzese ha provveduto ad effettuare una sanificazione generale di tutti gli ambienti lavorativi, sfruttando anche il periodo di chiusura degli uffici dal 24 al 27 marzo.

Officine, depositi, spogliatoi ed uffici sono stati sanificati attraverso un processo di pulizia articolato in due fasi: il primo è consistito nell’utilizzo di prodotti a base di cloro accompagnato da una successiva fase di diffusione ozonizzante.
Prosegue, inoltre, con regolarità la sanificazione degli autobus e dei treni che effettuano quotidianamente il servizio di trasporto; oltre alla disinfezione generale, tutti i mezzi della flotta TUA sono sottoposti ad attività di ozonizzazione.
TUA, intanto, ha consegnato al personale di esercizio anche 1000 flaconi di gel igienizzante ed altrettante mascherine.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie a trasferimenti statali ad doc attribuiti, l’Unione ha organizzato, senza costi aggiuntivi per i Comuni ed i propri cittadini, la sanificazione permanente degli ambienti che riguarderà gli immobili comunali, gli automezzi comunali, gli ambulatori medici, le chiese, fino agli operatori del territorio.

Intervistati oltre mille riders operanti per le piattaforme virtuali del food delivery

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto