Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, al via da stasera la Vasto sanificazione straordinaria delle strade

12/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, al via da stasera  la Vasto sanificazione straordinaria delle strade

Pulchra Ambiente disponibile ad estendere gratuitamente il servizio su tutto il capoluogo urbano

In accordo con l’Amministrazione Comunale, Pulchra Ambiente srl si è resa disponibile ad estendere gratuitamente il servizio di sanificazione su tutto il capoluogo urbano. "A partire da questa sera, - hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l'assessore alle politiche ambientali, Paola Cianci -, Pulchra avvierà una sanificazione straordinaria di strade e marciapiedi. Grazie ad uno specifico automezzo, dotato di prodotti detergenti-igienizzanti, si procederà quotidianamente nella sanificazione di strade e piazze della città. Le operazioni saranno svolte con prodotti non inquinanti e si svolgeranno in orario prevalentemente notturno.La sanificazione vuole essere un utile contributo di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell’ambito delle straordinarie necessità per affrontare l’emergenza Coronavirus".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.