Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, a Lanciano 4 nuovi casi, tre sono minorenni, Pupillo: bisogna rispettare le norme

22/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Lanciano 4 nuovi casi, tre sono minorenni, Pupillo: bisogna rispettare le norme

"Nonostante la trasformazione delle feste di settembre per evitare assembramenti si sono creati purtroppo spontaneamente"

"Purtroppo nella nostra città 4 nuovi casi, un uomo e tre donne, queste ultime minorenni, di età compresa tra i 13 ai 17 anni. Sono risultatI positivi al virus il 12 settembre e da allora sono in quarantena." Torna a parlare, attraverso un messaggio sui social, il sindaco di Lanciano per annunciare che ci sono nuovi casi di Covid in città e per rivolgere un appello ai cittadini affinchè si impegnino a seguire le regole il più possibile per evitare che il virus torni a diffondersi. "Come amministrazione abbiamo trasformato le feste di settembre organizzando appuntamenti che evitassero assembramenti, ma purtroppo si sono verificati spontaneamente. - dcie Pupillo - Dobbiamo capire che il virus è ancora in circolazione e bisognerà essere rispettosi delle norme: mascherine, distanziamento e lavarsi bene le mani. Occorre il senso civico di autotutela e di tutela degli altri dal pericolo di contrarre il virus." il sindaco di Lanciano rivolge un appello accorato affinchè ognuno si assuma le proprie responsabilità ed abbia rispetto delle norme che sono state emanate.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.