Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Coronavirus, 79 i pazienti positivi ricoverati negli ospedali della Asl di Teramo

27/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, 79 i pazienti positivi ricoverati negli ospedali della Asl di Teramo

Dieci sono in rianimazione

Alle ore 9 di questa mattina, venerdì 27 marzo 2020, sono 79 i pazienti positivi al Covid 19 e ricoverati negli ospedali della Asl di Teramo. Al Mazzini di Teramo sono 14 le persone ricoverate in Malattie Infettive, 13 in Oncologia/Medicina e 5 in Rianimazione Covid; altri 42 pazienti sono ricoverati nei reparti preposti dell’ospedale San Liberatore di Atri e 5 in Rianimazione. Lo comunica la direzione generale della Asl di Teramo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi