Domenica 31 Maggio 2020

Cronaca

Convalidato l'arresto, operato dagli Agenti della Stradale di Vasto Sud, per l'autore del furto di auto ad Ancona

05/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Convalidato l'arresto, operato dagli Agenti della Stradale di Vasto Sud, per l'autore del furto di auto ad Ancona

Nel pomeriggio di ieri, 4 marzo 2020, si è celebrato presso il Tribunale di Lanciano (CH) il processo per “direttissima” che ha visto come imputato il ladro fermato in nottata dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, che hanno recuperato in A14 nei pressi del casello di Val Di Sangro, direzione Sud, un autovettura CITROEN C3, rubata nella notte in Ancona.

Il Giudice ha convalidato l’arresto operato dagli Agenti della Stradale ed ha disposto per l’uomo, originario di Cerignola (FG), la misura cautelare della custodia in carcere. Immediatamente, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria di VASTO Sud, hanno dato corso al provvedimento del Giudice ed hanno condotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di VASTO (CH)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Lo ha deciso il Gip nel corso dell'udienza di convalida dell'arresto.

Sono stati immortalati dalle telecamere. Il sindaco Biondi: consegneremo le foto alle autorità per identificarli e sanzionarli.

L'uomo era stato arrestato in Abruzzo, insieme ad altri 27 soggetti, e condannato poichè ritenuto componente di un sodalizio criminale composto da rom ed albanesi. I carabinieri di Montesilvano e Vasto non si sono mai arresi nelle ricerche e lo hanno individuato e fatto arrestare.

Ad assistere alla violenza il figlio della donna, un bimbo di appena tre anni che è stato accudito amorevolmente dai poliziotti e tranquillizzato