Mercoledì 27 Maggio 2020

Cronaca

Continuano gli interventi di sanificazione degli Uffici comunali di Giulianova

07/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Continuano gli interventi di sanificazione degli Uffici comunali di Giulianova

Terminati quelli su scuolabus ed autobus,n ella giornata di oggi operai specializzati stanno effettuando interventi di sanificazione all’interno degli Uffici comunali di Corso Garibaldi.

Sempre nell’ambito dei provvedimenti precauzionali tesi al contenimento del coronavirus, la ditta Gaspari Bus, che si occupa del trasporto pubblico locale, e la Intercoop, che cura il trasporto scolastico, hanno comunicato di aver ultimato le procedure di sanitizzazione degli autobus e degli scuolabus. Partiranno lunedì, invece, gli interventi negli istituti scolastici a cominciare dalla scuola primaria “De Amicis”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Nessun nuovo decesso rispetto a ieri, 140 dimessi guariti in 24 ore. In Abruzzo i positivi sono attualmente 909

L'importante indagine avviata nel 2019 dai carabinieri della Compagnia di Giulianova e coordinata dalla Procura di Teramo ha permesso di sgominare una banda dedita al traffico di droga

Una mandria di bovini ha sconfinato, senza alcuna autorizzazione e soprattutto senza controllo, in un’area del Parco con circa un mese di anticipo rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi in località Templo, nel Comune del Gioia dei Marsi, dove i bovini si sono recati perché incustoditi nell’area di svernamento, ubicata più a valle.

Guarite 45 persone in più rispetto a ieri, mentre tocca quota 400 il numero dei decessi dall'inizio dell'emergenza, più 2 rispetto a ieri