Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Civitella del Tronto,appicca il fuoco in casa e muore, in ospedale moglie e 4 figli

13/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Civitella del Tronto,appicca il fuoco in casa e muore, in ospedale moglie e 4 figli

Ignote le cause del gesto. Disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo

Avrebbe appiccato il fuoco nella sua abitazione per poi restare vittima del suo terribile gesto. E' accaduto la scorsa notte a Civitella del Tronto (Teramo) dove un uomo di 47 anni, che viveva con la moglie ed i quattro figli, per cause sconosciute avrebbe deciso di causare un incendio. A dare l'allarme è stato proprio uno dei ragazzi. All'arrivo dei Vigili del fuoco l'uomo è stato trovato privo di vita mentre la moglie accanto a lui con gravi difficoltà respiratorie.Sul posto, il 118 e ai Vigili del fuoco ed  i Carabinieri delle stazioni di Tortoreto (Teramo) e Civitella del Tronto con i colleghi della compagnia di Alba Adriatica (Teramo). sarà L'autopsia, disposta dal pm di turno, il sostituto Francesca Zani, a chiarire le cause della morte del 47enne, che potrebbe essere deceduto per asfissia. La moglie  ed i figli sono stati trasportati in ospedale dove sono stati ricoverati.L'abitazione è stata dichiarata inagibile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.