Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

05/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

Foto di Marco Liberi

Mentre erano in corso lavori sul tetto per la posa in opera della guaina è scoppiato in rogo.

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Chieti, nel quartiere Tricalle, in una palazzina di tre piani. Durante l'esecuzione di alcuni lavori di posa in opera di una guaina impermeabilizzate sul tetto in legno  dello stabile qualcosa  andato storto.

I primi ad intervenire per cercare di spegnere il rogo sono stati gli operai che stavano lavorando sul tetto, poi sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco con diversi automezzi e due autoscale che stanno ancora lavorando per spegnere definitivamente l'incendio. Nella palazzina abitano cinque famiglie che sono state evacuate, per un totale di una quindicina di persone, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto la Polizia che ha provveduto a chiudere le strade di accesso e che indaga per ricostruire l'accaduto e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.