Giovedì 04 Marzo 2021

Cronaca

Carsoli, furgone rubato viene recuperato e restituito ai proprietari dalla Polizia di Stato

24/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Carsoli, furgone rubato viene recuperato e restituito ai proprietari dalla Polizia di Stato

Questa mattina, verso le ore 11.00, i titolari di una ditta di Oricola (AQ) che commercia materiale antinfortunistico e detergenti, hanno denunciato presso il Distaccamento Polizia Stradale di Carsoli, il furto di un furgone Mercedes pieno di merce.

Gli operatori del Distaccamento hanno subito attivato le pattuglie di vigilanza stradale che hanno rinvenuto, dopo circa un’ora, il furgone chiuso e parcheggiato lungo una strada isolata, nella zona di Pezzetaglie, sempre nel tenimento del comune di Oricola. Il furgone sarà restituito ai legittimi proprietari, che dovranno anche quantificare il valore della merce asportata dallo stesso, mentre sono in corso le indagini per individuare gli autori del reato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Continuano i controlli della Guardia di Finanza nella provincia di Chieti per il contenimento del rischio da contagio COVID-19. Con il perdurare dell’emergenza epidemiologica sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio

Il presidente Christian Laudadio: "Mai come ora fondamentale il ruolo del volontario, non percepiamo alcuno stipendio, ma un semplice grazie vale più di qualsiasi altra cosa.

"L'ospedale di Atessa è al servizio di un’area particolarmente disagiata, dove vivono molti anziani e persone con patologie gravi".

Il sindaco Pupillo sottolinea che ci sono concittadini ricoverati in ospedale anche fuori regione in condizioni serie ed invita a non abbassare la guardia.