Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Brutale aggressione sessuale all'Aquila: donna ferita gravemente, l'aggressore ancora sconosciuto

07/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Brutale aggressione sessuale all'Aquila: donna ferita gravemente, l'aggressore ancora sconosciuto

La vittima riesce a evitare lo stupro, ma subisce gravi lesioni; la polizia indaga per identificare l'aggressore e le sue motivazioni.

Ieri notte, nel centro storico dell'Aquila, si è verificato un gravissimo episodio di violenza sessuale ai danni di una donna di circa trent'anni. La vittima è stata brutalmente aggredita da uno sconosciuto con l'intento di commettere uno stupro. Secondo le informazioni disponibili, la donna è riuscita a respingere l'aggressore, opponendosi con tutte le sue forze. Tuttavia, non è riuscita ad evitare completamente la violenza, subendo ferite e lesioni gravi.

È stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata e si prevede che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Attualmente, la vittima non è in grado di parlare, ma una volta che si riprenderà, fornirà la sua testimonianza alla polizia per aiutare a fare luce su quanto accaduto. Le forze dell'ordine sono al lavoro per identificare l'aggressore, che finora è rimasto sconosciuto. Le indagini si concentrano sull'analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona in cui si è verificato l'attacco, nella speranza di ottenere informazioni utili per individuare l'autore di questa brutale aggressione. È ancora troppo presto per determinare le motivazioni che hanno spinto l'aggressore a commettere un tale atto di violenza. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente ogni dettaglio e cercando di ricostruire l'accaduto per ottenere una chiara comprensione degli eventi. La comunità locale si è mostrata scioccata e indignata per questo grave episodio di violenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.