Giovedì 17 Luglio 2025

Cronaca

Auto finisce tra gli ombrelloni, quattro feriti ad Alba Adriatica

16/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Auto finisce tra gli ombrelloni, quattro feriti ad Alba Adriatica

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

 

Attimi di paura oggi pomeriggio ad Alba Adriatica, intorno alle 14:00, nei pressi dello stabilimento balneare Alba Beach. Una Volkswagen Golf, con a bordo una coppia di turisti romani – lui 83 anni, lei 81 – è piombata sull’arenile per cause ancora in corso di accertamento, travolgendo ombrelloni, fioriere e due bagnanti.

Nell’impatto sono rimasti feriti, oltre ai due anziani coniugi, anche una donna di 63 anni e un ragazzo di 18, entrambi presenti nello stabilimento. La donna avrebbe riportato fratture agli arti inferiori, mentre gli altri tre ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto, che hanno collaborato con i sanitari del 118 e recuperato il mezzo utilizzando il verricello di un fuoristrada inviato dal Comando di Teramo.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale e la Capitaneria di Porto per gli adempimenti di competenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo sei mesi di indagini coordinate dalla Procura dell’Aquila, la Polizia di Stato ha localizzato e arrestato uno dei cinque sfuggiti a una maxi operazione antidroga. In manette 42 persone, sequestri e smantellamento di un'intera organizzazione criminale.

Mobilitati anche mezzi aerei. Le squadre di Pescara e Chieti al lavoro per domare le fiamme. Si valuta una vigilanza permanente

La Fiat Panda 4x4 è finita fuori strada e si è capovolta nei pressi di San Felice. Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, indagano i Carabinieri di Teramo.

I colpi di fucile esplosi nella notte del 22 giugno per motivi di ritorsione: un arresto in carcere, un uomo ai domiciliari e un terzo con obbligo di dimora. Le indagini dei Carabinieri proseguono