Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Atessa, arrestato dai carabinieri un 33enne campano per spaccio di droga

27/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, arrestato dai carabinieri un 33enne campano per spaccio di droga

I militari del NORM della compagnia dei carabinieri di Atessa hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente F.G. un operaio 33enne di origini campane ma residente ad Atessa. Da alcuni giorni i militari lo avevano sottoposto ad un serrato servizio di osservazione poichè l'uomo era ritenuto un possibile spacciatore di piazza che operava tra Atessa e Paglieta, luogo quest'ultimo dove si trova il suo domicilio. La sera del 23 dicembre scorso, quando l’arrestato si è incontrato a Paglieta sotto l’abitazione della compagna con un 35enne del luogo, i militari dell'arma hanno assistito ad un chiaro momento di cessione della droga tra i due. In seguito al controllo infatti è stato verificato che F.G aveva effettivamente ceduto una dose di cocaina da un grammo all'acquirente. I carabinieri hanno proceduto subito all'arresto del campano.Nelle successive perquisizioni sul veicolo e nell’abitazione dell’arrestato, eseguite anche mediante l’ausilio di unità cinofila del Nucleo cinofili carabinieri di Chieti, non è stato trovata altra sostanza stupefacente. Il 33enne, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del Giudizio direttissimo che è stato celebrato il 24 dicembre e che si è concluso con la convalida dell’arresto, l'uomo è staro sottoposto all’obbligo di firma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.